Close
GOBBI GERBA 4 LG DIRADANTE ML. 500 Vergrößern

GOBBI GERBA 4 LG DIRADANTE ML. 500

12836

Neu

Nicht mehr lieferbar

28,00 € inkl. MwSt.

Mehr Infos

GOBBI GERBA 4 LG ML. 500

fitoregolatori - stimolanti

CARATTERISTICHE

  • Il prodotto è un fitoregolatore a base di BAP sviluppato in formulazione stabile per due tipologie di impiego: armonizzazione dello sviluppo vegetativo delle piante trattate e diradamento delle pomacee. In vivaio e giovani piante di MELO e di PERO l’applicazione induce e migliora lo sviluppo dei getti laterali, in modo da anticiparne l’entrata in produzione, specialmente in varietà con basso potenziale di ramificazione. Su piante di 1-4 anni, in vivaio, permette di aumentare l’angolo di inserzione delle branche principali. In piante di pomacee in produzione l’applicazione di Gerba 4 LG esercita una funzione di diradamento chimico, sia sulle varietà tradizionali come Golden, Gala, ecc., che su varietà più recenti come Fuji, Braeburn ecc.

FORMULAZIONE

  • Liquida

COMPOSIZIONE

  • BA (6-Benziladenina)pura g 4,0

Coformulanti q.b. a g 100

NUMERO DI REGISTRAZIONE

  • Registro n 12149 del 14.04.2006 del Ministero della Salute

DOSI E MODALITA DI IMPIEGO

  • IMPIEGO: Diradamento MELO. DOSAGIO: 125-500 ml-hl. TRATTAMENTO: Effettuare il trattamento quando i frutticini sui rami di 2 o più anni abbiano raggiunto il diametro di 12-14 mm. Maggiore effetto può essere raggiunto se associato a Dirager o se impiegato dopo un trattamento con Diramid o Geramid Neu.
  • IMPIEGO: Astoni non in produzione e vivaismo. DOSAGIO: 1,8-2,5 l-hl. TRATTAMENTO: Nei trattamenti localizzati alla gemma apicale delle piante distribuire almeno 0,5 ml di soluzione per bagnare bene la gemma e provocare un leggero gocciolamento.
  • IMPIEGO: PERO. DOSAGIO: 375 ml-hl. TRATTAMENTO: Per anticipare l’emissione di branchette. Effettuare 3 interventi a distanza di 5-7 giorni l’uno dall’altro. La prima applicazione va effettuata quando i getti sviluppati dalla gemma apicale hanno una lunghezza di circa 5-7 cm e 4-8 foglie non ancora completamente distese.
  • IMPIEGO: MELO. DOSAGIO: 250 ml-hl. TRATTAMENTO: Per anticipare l’emissione di branchette. Effettuare 3 interventi a distanza di 5-7 giorni l’uno dall’altro. La prima applicazione va effettuata quando i getti sviluppati dalla gemma apicale hanno una lunghezza di circa 5-7 cm e 4-8 foglie non ancora completamente distese
Close